"L'assalitore voleva andare in Siria"

Corriere del Ticino ESTERI

WASHINGTON - L'assalitore che ha compiuto l'attacco al Parlamento di Ottawa (vedi Suggeriti) voleva partire per la Siria. Lo ha detto il comandante delle Giubbe Rosse, Bob Paulson, in conferenza stampa a Ottawa. "Michael Zehaf-Bibeau era a Ottawa dal 2 ... (Corriere del Ticino)

Su altri media

Girolamo Tripoli - Gio, 23/10/2014 - 16:16. La polizia ha riferito che l'attentatore ha agito senza complici ma le indagini sono in corso. (il Giornale)

Il Canada è sotto attacco terroristico e gli eventi odierni hanno interessato le sue istituzioni presenti nella capitale creando il panico ... Canada sotto attacco terroristico. (Blasting News)

22 ottobre 2014 18.27 Dopo l'attacco da parte di due o tre uomini armati attorno agli edifici del Parlamento canadese a Ottawa, si sono uditi spari anche in altre due location Panico in un centro commerciale e all' università nella stessa zona, dove le persone ... (Rai News)

22 ottobre 2014 23.10 Si chiamava Michael Zehaf-Bibeau,cittadino canadese,32 anni.Questa l'identità dell'uomo che ha sparato davanti al Parlamento a Ottawa,uccidendo una guardia del milite ignoto: Nathan Cirillo, 24 anni, canadese di origine italiana. (Rai News)

Così il Canada considera ormai Kevin Vickers, il funzionario parlamentare che ha abbattuto l'assalitore di Ottawa, impugnando un'arma ... (euronews)

I deputati hanno cantato l'inno ... (Adnkronos)