Usa 2016, Sanders: lavorerò con Hillary, priorità è battere Trump

Corriere della Sera ESTERI

NEW YORK - Bernie Sanders non si sposta. Anzi, annuncia che "la rivoluzione politica" continua. "Le elezioni vanno e vengono". Ma «la rivoluzione politica e sociale che cerca di trasformare la nostra società non si ferma». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Parla il presidente del Senato Mitch McConnell mentre raccomanda le qualità necessarie per l’eventuale vice presidente di Donald Trump. di DOMENICO MACERI* – “Ha bisogno di un individuo con molta esperienza e ben informato perché è ovvio che lui non sa molto delle questioni politiche”. (altroquotidiano.it)

Che ripercussioni avrebbe la politica di Hillary Clinton sull'Europa e sull'Italia nel caso in cui la candidata americana diventasse ... Ttip, guerra al terrorismo, rfinanza, cambiamenti climatici e diritti lgbt. (LifeGate)

Di certo la donna sapeva che Omar voleva scatenare un attacco, ma non ha avvertito la polizia sabato sera scorso, quando Omar è uscito di casa in tarda serata per andare a Orlando e compiere la sua strage quanto basta per incriminarla per connivenza in ... (Rosa Rossa)

L'ex first lady starebbe prendendo in considerazione la candidatura della senatrice ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La marcia di riavvicinamento fra Bernie Sanders e Hillary Clinton è cominciata, anche se manca ancora l'appoggio formale del senatore del Vermont per l'ex segretario di ... Il senatore si prepara a sostenere l'ex rivale. (La Stampa)

Il videomessaggio di 20 minuti ai suoi sostenitori registrato dal senatore del Vermont è una chiamata alle armi contro Trump, il segnale che l'ex senatrice di New York è pronta a cedere su molte questioni perché si rende ... (left)