Adozioni gay, l'omofobia della campagna di Fratelli d'Italia

Blasting News INTERNO

Adozioni gay, Fratelli d'Italia ruba una foto di Oliviero Toscani per una campagna omofoba. Lui: "Li denuncio". Adozioni gay, la campagna omofoba sotto accusa. Nuove polemiche sulle adozioni gay. Dopo la prima adozione gay in Italia, questa volta ad ... (Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono quelle scuse pelosissime, presentate in genere da politicanti mediocri dopo che hanno smarronato alla grande, ma così alla ... (Il Fatto Quotidiano)

Articolo 18, Renzi: "Tema ideologico, riguarda solo 3mila persone" (La Repubblica)

Il manifesto che pubblicizza una mostra di arte Lgbt, all’ex Manifattura Tabacchi dall’8 settembre al 17 aottobre prossimi, ma che ha ottenuto il patrocinio del Comune («Della Circoscrizione 6 che pare non sapesse del manifesto e che si sta dando da fare per toglierlo» precisa un pre... (La Stampa)

Il 30 luglio 2014 il Tribunale per i minorenni di Roma ha deciso di concedere il riconoscimento giuridico al genitore di una coppia stabile e convivente: la compagna della madre biologica di una bambina nata per decisione e desiderio di entrambe. (Wired.it)

Annunci Google. 'È davvero ignoranza rifiutarsi di sancire per legge che ci saranno figli ai quali lo stato vieta di avere un padre e una madre? Se è ignoranza, siamo fieri di essere ignoranti'. (Italia chiama Italia)

RNews, Toscani: ''Fratelli d'Italia ignoranti. (La Repubblica)