Primo successo italiano alla Vuelta: Conti trionfa nella 13ma tappa

Sportevai.it SPORT

Primo successo italiano alla Vuelta. Valerio Conti (Lampre Merida) ha vinto in solitaria la 13ma tappa della corsa a tappe iberica, una frazione di 213,4 km da Bilbao ad Urdax-Dantxarinea, la più lunga di tutta la kermesse. Frazione segnata dal ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il colombiano, giunto alle sue spalle,..... (La Repubblica)

Twitter ... Segui la diretta, live e online, su Vavel Italia. (VAVEL.com)

La Polizia di Stato – Commissariato di Vittoria – è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria, in quanto proprio il primo giorno di apertura della caccia, un vittoriese esperto cacciatore, nel maneggiare il proprio fucile ha fatto partire un colpo sulla mano e si è ferito gravemente... (RagusaTG)

Vuelta 2016, 14° tappa: Quintana - Froome, la lotta ... Un'ascesa mitica a conclusione di una tappa d'alta montagna. (VAVEL.com)

Battuti i compagni di fuga, lasciati liberi da un gruppo particolarmente pigro in cui Quintana non ha ... (Quotidiano.net)

Il corridore romano della Lampre-Merida vince la tredicesima tappa della Vuelta a España, una "classica basca" con transito in Francia e arrivo in Navarra, sul traguardo di Urdax Dantxarinea. (Eurosport.it)