Di Gavi in Gavi, I° Premio Gavi La Buona Italia

In lizza 10 storie di aziende e filiere virtuose da tutta l’Italia, i “Progetti per la Buona Italia” segnalati e votati da un autorevole Comitato di Giuria. 10 imprenditori e aziende testimoni del “fare filiera” nel settore enogastronomico con visione, innovazione, tenacia, cultura del proprio territorio. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

La sede, sotto il binario 24 Lo scopo: «Andare oltre gli stereotipi e raccontare l’umanità che l’attraversa». (Corriere della Sera)

Non è sempre detto però che a casa non si riesca a fare […] (Bigodino.it)

Dopo Million Dollar Baby, magistralmente diretta da Clint Eastwood, Hilary Swank torna a recitare la parte di una donna con gravi disabilità fisiche. (Dottor News)

E' questo e molto di più quanto racconta “Qualcosa di Buono” da domani 27 agosto nelle sale cinematografiche italiane, che vede l'attrice Hilary Swank, premio Oscar ... (Excite Italia)

Adattamento cinematografico del romanzo You're Not You scritto nel 2007 da Michelle Wildgen, è la storia di una malattia che logora l'anima, ... Wolfe, in sala dal 27 agosto 2015 e distribuito da Koch Media. (Cinematographe)

ROMA. Il prossimo 27 agosto arriva nei cinema italiani Qualcosa di buono, in cui Hilary Swank interpreta una pianista malata di SLA. (Voce Nuova Tv)