Roma-Lido, macchinista presa a calci da un passeggero

Rosa Rossa INTERNO

"Ho aspettato troppo" e giù botte. Una donna, macchinista di un treno della ferrovia Roma-Lido, è stata aggredita da un passeggero intorno alle 15 alla stazione Piramide. L'aggressore è stato subito fermato e preso in consegna dalle forze dell'ordine ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di pochi giorni un’altro bancomat è stato preso d’assedio dai malviventi nel … (Vasto 24)

Un problema sulla tratta fra Marechiaro e Padiglione sta causando notevoli disagi a chi utilizza il treno per spostarsi soprattutto in direzione della Capitale. (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA Per protestare contro i ritardi sulla Roma-Lido un italiano di 42 anni ieri pomeriggio ha preso a calci una macchinista alla stazione Ostiense, ottenendo il solo risultato di far saltare 4 corse tra le 16 e le 18. (Metro)

Il ragazzo è stato fermato in breve tempo dalla Polfer. (La Repubblica)

Piero Massimo Macchini, nel suo alter ego più comunicativo, il... Provincialotto a Km 0” il comico fermano Piero Massimo Macchini è in scena venerdì 8 aprile al Teatro La Perla di Montegranaro. (La Prima Web)

L'uomo, lamentando un ritardo, ha aggredito la donna alla stazione della Piramide. Vittima del terribile gesto, una macchinista della linea Roma-Lido aggredita oggi da un passeggero. (Il Ponente)