Anagni, ottantenne muore uscendo di strada con un furgone. Forse un malore

Roma Daily News INTERNO

A ottant’anni, nonostante la medicina abbia fatto progressi notevoli, non è prudente guidare furgoni. Malori, anche di scarso rilievo, possono diventare letali se si è alla guida di un mezzo di locomozione a motore. Un anziano è finito fuori strada con un furgone, forse in seguito a un malore, ed è morto.... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’incidente sono rimaste coinvolte... (ResegoneOnline)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

L’allevamento abusivo è stato scoperto dai militari, intervenuti insieme con i Vigili del Fuoco ed il Servizio veterinario dell’Asl Napoli 1, nelle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I vicini, non avendo notizie dall’anziano, hanno avisato i carabinieri. Un uomo di 83 anni è stato trovato privo di vita nella propria abitazione in Via Pisacane a Modica. (RagusaTG)

Sabato pomeriggio un uomo, a bordo di una moto, avrebbe tentato di adescare un bambino di quattro anni al Quartiere SS. Salvatore a Modica. (RagusaTG)

Oggi, alle ore 13.43, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è dovuta intervenire a Grottaminarda sulla strada Statale 90, fondo valle Ufita, nei pressi dello svincolo Irisbus, per un incidente stradale che ha visto coinvolti un autocarro ed un'autovettura, con alla guida una... (Città di Ariano . IT)