Accoltellata ieri, Henriette Reker è il nuovo sindaco di Colonia

La Stampa ESTERI

Vince con il 51%, ma la partecipazione è del 40%. Il suo aggressore avrebbe agito con motivazioni xenofobe: la donna si occupa dell'accoglienza dei rifugiati. AP. Il luogo in cui è stata aggredita Henriette Reker. Guarda anche. Leggi anche. 18/10/2015. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. (Il Messaggero)

I primi risultati danno la vittoria a Henriette Reker, che durante la campagna elettorale si era distinta per la difesa della necessità di integrazione dei richiedenti asilo (Corriere della Sera)

Colonia, Henriette Reker eletta nuovo borgomastro della città. 19/10/2015 NEWS 0 Comment accoltellata candidata borgomastro, Attentato shock a Colonia, Bündnis 90/Die Grünen, CDU, FLP, ... (The Horsemoon Post)

Arriveranno venerdì 23 ottobre, e saranno ospitati in città in base al... (Vicenzareport)

Un ... (AGI) - Berlino, 17 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna è ancora ricoverata in condizioni serie ma stabili in ospedale ... (askanews) - E' stata eletta sindaco di Colonia Henriette Reker, la candidata indipendente aggredita con un coltello due giorni fa da un estremista di destra. (askanews)