Maltrattamenti in casa famiglia a Parma, 3 arresti: "Anziani picchiati, costretti a letto e sedati"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Rumori sordi di percosse, lamenti, poi gli insulti e le minacce. “Ho il coltello in mano, posso tagliarti quando voglio”, “E va be', muori!”, “Sei proprio un maiale, mamma mia che schifo”. Era l'inferno quotidiano in cui erano costretti a vivere gli ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per gli investigatori, gli ospiti dagli ottanta ai novant'anni venivano sottoposti a percosse, ingiurie e minacce ... (Leggo.it)

Guarda che ho il coltello in mano e posso tagliarti quando voglio!». PARMA - «Fai schifo come mangi, non sai nemmeno aprire la bocca. (Corriere della Sera)

Per questo la polizia della città emiliana ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti degli accusati a cui ora sono stati imposti gli arresti domiciliari dopo quanto è emerso dalle prime indagini; le tre persone che sono finite in ... (CiociariaReport24)

Domenica 14 Perle di Parma (ParmaToday)

La Polizia di Stato - Squadra Mobile e Commissariato di Comiso – su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, ieri ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare traendo in arresto AVOLA Antonino nato a Scicli il 20.04.1965, residente a Vittoria per il reato di incendio doloso, aggravato dal fatto... (RagusaTG)

Così la ... Bologna, 10 feb. (askanews)