Migranti, due naufragi davanti alle coste libiche: almeno 240 morti

La Repubblica SALUTE

La denuncia della ong spagnola Pro-activa Open Arms, che ha recuperato 5 cadaveri vicino a due gommoni. Onu: "Profondamente preoccupati, da gennaio 587...." (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

A breve, ha ... Farmaci di seconda generazione, caratterizzati da una maggiore efficacia a fronte di una minore durata della terapia. (L'ultima Ribattuta)

Il provvedimento, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello ... (PuntoStabiaNews.it)

«Si temono almeno 240 migranti morti» in un «doppio naufragio avvenuto davanti alle coste libiche». Lo ha reso noto la portavoce della ong spagnola Proactiva Open Arms, Laura Lanuza, dopo il recupero questa mattina di cinque corpi. (La Stampa)

(AdnKronos Salute) - La nomina del presidente dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) "è una questione del ministro con le Regioni, di conseguenza tutti ciò che viene indicato e verrà identificato a me andrà bene. (La Sicilia)

di D. Ritirato dalle farmacie farmaco antitumorale. (Fanpage)

Arriverà a strettissimo giro di posta una determina di Aifa che ufficializza gli 11 nuovi criteri di trattamento (già varati la scorsa settimana) consentendo quindi a tutti i 240mila pazienti ... (Daily Health Industry)