Sestri: operaio "segnalatore" travolto e ucciso sulla A-12

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

L'auto, una Polo che procede in direzione La Spezia, non imbocca la deviazione del cantiere. Era ubriaco il conducente dell'auto che martedì sera ha travolto e ucciso un operaio in un cantiere dell'autostrada A12, tra Sestri Levante e Diano Marina. L ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiamava Umberto Andrea Leone, aveva 60 anni e viveva a Massa Carrara l'operaio morto nel tardo pomeriggio di ieri a seguito di un incidente sull'autostrada A12, fra Sestri Levante e Deiva Marina. (Alghero News Italy)

E' stato arrestato per omicidio stradale l'uomo, 39 anni, che ieri pomeriggio, a bordo di una Polo, ha travolto e ucciso un operaio di 60 anni di Massa che stava segnalando un cantiere sull'autostrada A12, nel tratto compreso tra Sestri Levante e Deiva ... (Telenord)

L'incidente sul lavoro è avvenuto la mattina del 21 ottobre alle ore 4 (ParmaToday)

E’ successo oggi, nei pressi di Rosà, nel tardo pomeriggio, intorno alle 17.30, all’interno della ditta Imarc, azienda che produce componenti... (Vicenzareport)

LA SPEZIA – Stava posizionando le lampade di segnalazione del cantiere sull'autostrada A12, quando un'auto lo ha travolto in pieno, sbalzandolo a oltre 40 metri di distanza. (Blitz quotidiano)

L'uomo, Biagio Cappiello, idrualico di origini pugliesi di 33 anni che vive a Mattarana ... (PrimaPaginaItaly)