Modena, contrasto ai reati predatori: i carabinieri arrestano un giovane per rapina e sventano un furto di carburante

Bologna 2000 INTERNO

Ieri notte, nella zona di via Virgilio, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 23enne rumeno D.G.N., nullafacente, residente a Milano accusato di rapina ai danni di un autotrasportatore italiano di 48 anni. Verso le 23:00, la vittima è stata dapprima adescata... (Bologna 2000)

Su altri giornali

In un evento svoltosi ieri, Sony ha presentato le tante novità della nuova stagione, tra cui non solo tablet e smartphone ma anche TV, macchine fotografiche, walkman, cuffie e videocamere. (Notebook Italia)

LADISPOLI – Si tratta di due pregiudicati italiani, 27enne lui e 24enne lei, sui quali pendeva un ordine di carcerazione per rapina emesso dal Tribunale di Civitavecchia, che nella serata di ieri sono stati riconosciuti e bloccati dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli, […] (La Voce del Popolo )

L'uomo era arrivato in città con la famiglia quando aveva 16 anni, da lì una lunga scia di reati (Umbria24)

7.54 I carabinieri di Pisa, coadiuvati dai reparti volo dell’Arma, stanno eseguendo tre provvedimenti di cattura emessi dal Tribunale di Pisa nei confronti di persone accusate di appartenere a una Forse ti interessa anche: Firenze, furti: sette arresti Pisa, fiamme su un treno: tutti salvi Rapinavano... (Expoitalyonline)

Sony Professional ha annunciato la nomina di Fabien Pisano (nella foto) a nuovo Direttore Vendite per il Sud Europa. Laureato all’Ecole National... (Elettroradio Informazione)

PISA: ARRESTATI TRE FRATELLI NAPOLETANI - I carabinieri di Pisa, con l’aiuto dei reparti volo dell’Arma, hanno eseguito tre provvedimenti di cattura emessi dal Tribunale di Pisa, su richiesta della Procura (Roma Daily News)