Fusione Fca-Gm, Sergio Marchionne insiste: "Sarebbe irragionevole non forzare". Pressing su Mary Barra

L'Huffington Post ECONOMIA

Sarebbe "irragionevole non forzare" sulla fusione fra Fiat Chrysler Automobiles e General Motors. A dirlo è l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, in un'intervista ad Automotive News, in cui il manager italo-canadese dice che non c'è ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

In 50 anni ha avuto una grandissima diffusione. Fu usata nella liberazione del generale Usa Dozier e nel sequestro di Aldo Moro. (La Repubblica)

A pochi giorni di distanza dal meeting con i dealers di FCA, in cui Sergio Marchionne aveva definito come non necessaria una fusione per il futuro del gruppo italo-americano, perfettamente in grado di auto-finanziarsi da solo, l'amministratore delegato ... (Club Alfa Magazine)

Ti posso ... Ma un dirigente del gruppo statunitense lo gela chiedendo: "Perchè dovremmo salvare Fca?". (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 31 agosto 2015 - Questo matrimonio s'ha da fare. Non sembra avere molti dubbi Sergio Marchionne, ad Fiat Chrysler Automobiles, in merito alla ipotetica fusione con General Motors. (Quotidiano.net)

Il numero uno di Fca ha detto che "sarebbe irragionevole non forzare" una fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e General Motors". Sergio Marchionne sempre più in pressing su General Motors. (Finanzaonline.com)

È General Motors il partner ideale per Fiat Chrysler Automobiles, dalla fusione nascerebbe un gruppo «da 30 miliardi di dollaril'anno di cash, sarebbe irragionevole non forzare». DETROIT - Sergio Marchionne non si rassegna. (Il Messaggero)