"Se non facciamo così non ci ascoltano": donna picchia infermiera al Civico

PalermoToday SALUTE

Troppa attesa, paziente si ribella con calci e pugni. Nuova aggressione in ospedale, la "vittima" è stata colpita all'altezza del volto e del torace. E' scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio. Redazione. 18 gennaio 2017 10:26 ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova aggressione nel giro di poche ore al personale sanitario di un ospedale palermitano. Le pazienti, in attesa per essere visitate ... (Canicatti Web Notizie)

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

Il medico in servizio a Villa dei Fiori ad Acerra ha riportato lesioni alla mano ed al volto. E' quanto ... (Il Gazzettino Locale)

Ci risiamo. Quest'anno è stata la foto dei pazienti a terra a Nola a scatenare il tam tam mediatico e politico sul sovraffollamento dei pronto soccorso. (Quotidiano Sanità)

Violenza e giustizia privata all'interno degli ospedali ... Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo. (Canicatti Web Notizie)

Si scherza sempre sui battibecchi fra suocera e nuora, però è vero che spesso le suocere tendono a dire cose che potrebbero tranquillamente evitare. (Bigodino.it)