Accoltellato fuori da un locale: gravissimo 35. Arrestato l'aggressore

Giornale dell'Umbria INTERNO

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Città della Pieve. Per l'uomo l'accusa è di tentato omicidio. Articolo | Dom, 21/12/2014 - 12:39. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Città della Pieve. Per l'uomo l'accusa è di tentato omicidio. Rissa con ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre 12.500 litri di oli lubrificanti e 9.000 litri di gasolio di illecita provenienza sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Caserta presso i depositi di noti rivenditori di Pomezia e Latina nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere... (Latina24ore.it)

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Brivio deferivano in stato di libertà per il reato di furto aggravato un cittadino peruviano di anni 39 residente a Merate, il quale era stato sorpreso dal personale di vigilanza del supermercato Esselunga di Calco mentre tentava di allontanarsi con... (ResegoneOnline)

Sommario: I militari dell'Arma lo hanno acciuffato dopo una serie di informazioniI carabinieri della Stazione di Valverde, hanno arrestato, in flagranza, Carmelo Nicolosi, 40 anni, per evasione. (Nuovo Sud)

Nella serata di ieri a Torrice i militari della locale stazione dei Carabinieri, congiuntamente a quelli del Norm di Frosinone, hanno arrestato un 39enne del luogo, per tentata estorsione e lesioni (Roma Daily News)

I militari dell'Arma hanno impedito che 200 kg. I Carabinieri della Compagnia Santo Stefano di Camastra con l’intervento del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute – Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catania, hanno... (Infomessina)

.. (La Repubblica)