Grecia boccia proposta Eurogruppo:"Assurda". Liquidità a rischio

Corriere Nazionale ECONOMIA

Roma, 16 feb. (askanews) - Ormai è muro contro muro tra Atene e area euro. La Grecia ha respinto come "assurde e inaccettabili" le proposte avanzate dal presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem. Sostanzialmente prevedevano la prosecuzione ... (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

20 febbraio 2015 21.23 "Atene promette di non tornare indietro sulle misure austerità".Così il presidente dell'Eurogruppo Dijsselbloem dopo l'accordo raggiunto a Bruxelles sul via libera all'estensione di 4 mesi del prestito alla Grecia, a fronte dell'impegno di ... (Rai News)

Così ha commentato l'accordo raggiunto ieri dall'Eurogruppo il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis. Dopo una giornata particolarmente tesa, durante la quale si erano ... (Italia 24 News)

In un primo momento sembrava che il governo di Atene avrebbe inviato oggi ... Fa ancora parlare di se il ministro greco delle Finanze, Varoufakis. (In Terris)

Eppure ... (DiariodelWeb.it)

Atene, come ... (Tazebao News)

Lucia Morselli ha mostrato ottimismo e ribadito l'intenzione di rispettare l'accordo del 3 dicembre scorso con i sindacati e le istituzioni (Umbria24)