Pensioni INPS: da giugno sono in pagamento dal primo del mese

Vivere San Benedetto ECONOMIA

immagine La UIL Pensionati di Ascoli Piceno e Fermo comunica che da giugno 2015 tutte le pensioni saranno pagate dal l'Inps a partire dal primo giorno del mese. Ciò in virtù del decreto legge n. 65 del 21 maggio 2015, contenente “Disposizioni urgenti in ... (Vivere San Benedetto)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto stabilito dal decreto legge n. PENSIONI, LAVORO, INPS LE NOVITA' AL 23 MAGGIO 2015 – Da giugno tutte le pensioni saranno pagate dall'Inps a partire dal primo giorno del mese. (ContattoNews.it)

Per quanto si possa criticare il modello di pagamento delle mod proposto da Valve, alcuni lavori imponenti e ben realizzati meritano di essere pagati, perché da soli dimostrano l'impegno e la cura degli sviluppatori. (Games World)

A partire dal 1° giugno 2015, 2 milioni di pensionati che ricevono la pensione il 10 di ogni mese vedranno anticiparsi il pagamento: infatti, allo scopo di razionalizzazione delle procedure di pagamento delle prestazioni previdenziali pagate dall'Inps, ... (La Legge per Tutti)

Da giugno 2015 tutte le pensioni saranno pagate dall'Inps a partire dal primo giorno del mese. 65 del 21 maggio 2015, contenente “Disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR”. (Levante News)

È quanto stabilito dal decreto legge n. Secondo quanto rende noto l'INPS le pensioni saranno pagate dal primo giorno del mese a partire da giugno. (Newsgo)

A partire dal primo giugno tutti i pagamenti dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento pagate agli invalidi civili, oltre che delle rendite vitalizie dell'Inail, saranno unificati, permettendo così a quei ... (IPSOA Editore)