Addio al grande Bobby Womack, maestro del soul

Si è spento ieri a 70 anni Bobby Womack, autentica leggenda della musica soul. La notizia è arrivata da Rolling Stone ed è stata poi confermata dalla sua etichetta discografica, la XL Recordings, senza che ne siano state specificate le cause di morte. (La Bottega di Hamlin)

La notizia riportata su altri giornali

La scorsa ... Ebbene, questa leggenda della musica del ventesimo secolo, chitarrista sublime del rhythm&blues non è più tra noi. (Cyber Tecno)

Il cantante statunitense Bobby Womack, una delle figure più influenti del soul, è morto oggi a 70 anni: lo ha confermato il suo agente all'agenzia Dpa, senza dare altri dettagli in merito alla scomparsa. (Adnkronos)

Lo riferisce la Bbc online. La causa del decesso non è stata annunciata, ma il cantante era malato di cancro e del morbo di Alzheimer ed aveva lottato contro la dipendenza ... (Il Messaggero)

Il portale di notizie di spettacolo TMZ.com ... (Tiscali)

morto-bobby-womack-mito-del-soul-aveva-70- E' morto Bobby Womack, mitico cantante soul americano all'età di 70 anni. Womack, nato a (Cleveland ... (Il Vasto)

Womack era malato di cancro e di Alzheimer ed aveva lottato contro la dipendenza dalla droga. Nato a Cleveland, nell’Ohio, in una famiglia di musicisti, Womack iniziò a esibirsi con i fratelli negli anni ’50. (La Prima Pagina)