De Laurentiis smentisce Sarri: «Niente alibi, le decisioni degli arbitri vanno rispettate»

Diario Partenopeo SPORT

«Ho visto dalla Cina Genoa-Napoli, una partita bellissima tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Ci sono state alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, ma le decisioni degli arbitri, nel bene e nel male, vanno rispettate». Così il ... (Diario Partenopeo)

Su altri giornali

Di Francesco: "Gli infortunati? Nessun alibi" (La Repubblica)

Undici punti in classifica - a una sola lunghezza dalla capolista Juventus - un esordio positivo in Champions League e un ottimo impatto di Milik nel calcio italiano. (LaPresse)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non cerca alibi sul pareggio ottenuto dai partenopei contro il Genoa: “Siamo stati sfavoriti, è vero, ma nel bene e nel male dobbiamo accettare le decisioni arbitrali. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha detto lo stesso De Luca nel corso del suo intervento a ... (Agorà24)

Ecco cosa ha detto: “Gabbiadini? Ho messo Milik nel secondo tempo perché la squadra si era un po’ abbassata e lui è bravo a farci alzare il baricentro. Ho scelto Manolo dall’inizio perché aveva bisogno di segnare. (Vesuviolive.it)

Calcio Napoli News e Calciomercato – Le ultimissime notizie Napoli – Piace Defrel – Juve su Lindeloff – Calcio – San Paolo verso il pienone con il Benfica, flop invece per la gara casalinga con il Chievo – De Laurentiis contro Sarri! Sunderland vicino ... (WebCalcio)