Impianto rifiuti pericolosi a Scicli, M5Stelle: “Adesso tocca a Crocetta”

RagusaTG INTERNO

Un vero e proprio diktat quello dei deputati del Movimento 5 Stelle all’Ars che, dalla prima ora, si oppongono all’impianto di Scicli. Ieri, finalmente, la risoluzione votata in commissione Sanità che impegna il governo a ritirare l'Aia rilasciata per la realizzazione di una piattaforma di trattamento e... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per esempio, la segretaria generale Cgil, Susanna Camusso, e il presidente dei deputati berlusconiani, Renato Brunetta. Invece in politica talvolta accade di ritrovare insieme, a lottare dalla stessa parte, quelli che meno ci aspetteremmo. (La Stampa)

Sommario: Il segretario della federazione trasporti chiede risposte certe sugli interventi che saranno eseguiti oltre che garanzie per i lavoratori del comparto Nessuna buona notizia dopo l'incontro di ieri tra Rfi, Trenitalia e l'assessorato regionale ai trasporti riguardo l'interruzione per circa 3 mesi del... (Nuovo Sud)

“In merito alla notizia della sospensione dell’autorizzazione per ampliare l’impianto di trattamento dei rifiuti in contrada Cuturi a Scicli, teniamo sotto controllo il Governo regionale, per verificare quale atto formale abbia adempiuto”. (RagusaTG)

Domani, martedì 3 maggio, sciopero del pubblico impiego in Toscana. (Stadio24.com)

“Contratto, contratto!” Questo lo slogan che caratterizza lo sciopero regionale del comparto pubblico convocato da Cgil, Cisl e Uil per mercoledì 4 maggio. (Futura)

“Siamo contrari sul piano istituzionale alla realizzazione in contrada Cuturi a Scicli di una piattaforma perché viola un bene Unesco”: In audizione all’Ars davanti alle Commissioni Sanità e ambiente, il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha ribadito il suo ‘no’ alla... (RagusaTG)