Vaccino Covid-19, per un guasto al freezer 800 dosi da buttare

Ck12 Giornale SALUTE

In quanto, questi vaccini “Moderna”, erano stati programmati per procedere alla vaccinazione della seconda fascia di persone ovvero gli ultraottantenni.

L’accaduto, purtroppo, ha un impatto importante in quanto in tutta l’Emilia Romagna sono state consegnate 7.400 dosi, un quantitativo che se rapportato alle 800 da buttare non è sicuramente elevato.

E’ successo a Forli’, 800 dosi del Vaccino anti-Covid-19 sono state dichiarate inutilizzabili poiché rimaste una notte in un freezer guasto. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Purtroppo la fantasia non manca, ma quando si tratta di raggiri ai danni di persone anziane si trasforma in indecenza. Infatti, da quando è iniziata la fase uno, diverse persone anziane sono state contattate per effettuare il vaccino anti covid a casa. (Tecnoandroid)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid, in Norvegia morte 23 persone per: “Motivazioni legate al vaccino”. Vaccino Covid, Codacons: “Violato il contratto siglato”. Una decisione comunicata ufficialmente poco fa: il Codacons ha deciso di denunciare l’azienda farmaceutica Pfizer/BioNTech per inadempimento. (Inews24)

E, nondimeno, per facilitare la circolazione e capire se chi si sta spostando si è sottoposto alla vaccinazione anti-Covid. Anche se in questo caso, l’obiettivo dichiarato delle Big Tech è concedere agli individui l’accesso digitale ai loro documenti di vaccinazione”. (ContoCorrenteOnline.it)

Il Nucleo antisofisticazione dei Carabinieri si è recato presso l’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì dove sarebbero andate perse 800 dosi di vaccino Moderna per un guasto al congelatore dove erano stoccate. (Sputnik Italia)

- (PRIMAPRESS) Il numero di decessi per questa categorie con patologie cardiache è passato dal 4,1% al 13,7%. (PrimaPress)

Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna ildi. Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna il secondo giro di somministrazioni. (Zazoom Blog)