C.Conti: mancano risorse Province, a rischio servizi

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Le risorse a disposizione delle Province, a riordino non concluso, rischiano di non bastare a "garantire servizi di primaria importanza". Così la Corte dei Conti nella relazione sulla finanza locale. Senza interventi "la forbice ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA (WSI) - Le risorse a disposizione delle Province, a riordino non concluso, rischiano di non bastare a "garantire servizi di primaria importanza". E' l'alert lanciato dalla Corte dei Conti nella relazione sulla finanza locale. (Wall Street Italia)

Una “situazione di criticità (per certi versi emergenziale)” relativa alle risorse che mette a rischio “i servizi di primaria importanza“. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – A riordino non concluso, sono poche le risorse a disposizione delle Province e potrebbero non bastare a “garantire servizi di primaria importanza”. (Blitz quotidiano)

Nella relazione sulla finanza locale sottolinea come le risorse a disposizione rischino di non bastare a «garantire servizi di primaria importanza». Senza interventi «la forbice tra ... (La Stampa)

Queste le conseguenze – secondo la Corte dei Conti – della ... (Avanti!)

Matteo Renzi fa della soppressione delle Province un punto d'onore. È una medaglia che s'appunta volentieri sul petto ... (Il Secolo d'Italia)