Egitto – Ricostruita la scatola nera del volo EgyptAir caduto a maggio

Rivista Africa ESTERI

La scatola nera con i dati del volo EgyptAir inabissatosi nel Mediterraneo il 19 maggio scorso è stata riparata con successo, secondo quanto annunciato dalla commissione d'inchiesta egiziana. L'incidente è costato la vita a 66 persone, tra cui 15 ... (Rivista Africa)

La notizia riportata su altre testate

Gli inquirenti egiziani hanno annunciato che i dati estratti da una delle due scatole nere dell'Airbus dell'Egyptair inabissatosi nel Mediterraneo il 19 maggio mostrano una «compatibilità» con i messaggi automatici di allarme che avevano segnalato ... (Il Messaggero)

Le autorita' egiziane riferiscono anche che parti della sezione frontale dell ... (Rai News)

Il Cairo - Le scatole nere dell'aereo dell'Egypt Air precipitato nel Mediterraneo il 19 giugno hanno confermato che a bordo c'era del fumo quando l'Airbus ha perso quota e si è inabissato. A bordo c'erano 66 persone. (Alghero News Italy)

Il Cairo - Le scatole nere dell'aereo dell'Egypt Air precipitato nel Mediterraneo il 19 giugno hanno confermato che a bordo c'era del fumo quando l'Airbus ha perso quota e si è inabissato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L' annuncio arriva dagli inquirenti egiziani. Gli esperti hanno riparato la ... (Rai News)

Una scatola nera con le registratore dei parametri di volo dell'aereo dell'EgyptAir, che si è schiantato nel Mediterraneo, il 19 maggio scorso, è stata “riparata con successo”, ha detto la Commissione d'inchiesta che indaga sull'incidente, in un ... (IN DIES)