E a Palermo Grillo inciampa sulla mafia

Newnotizie INTERNO

Che i suoi comizi non passino inosservati è cosa ormai acclarata. Il comico genovese, Beppe Grillo, sta attraversando lo Stivale in vista della prossima tornata elettorale incassando consensi inaspettati, tanto che i sondaggi lo attestano come il ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe il caso che si provasse a fare una riflessione piu’ profonda su questa crescita del movimento di Beppe Grillo etichettata come antipolitica. (Varese Report)

A seguito della quinta puntata de "Il Bidone", che ha visto come protagonista Riccardo Nuti, è il turno del candidato di Pd e Sel, Fabrizio [...] (Balarm.it)

Beppe Grillo, in visita a Palermo per sostenere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Riccardo Nuti, ha fatto un'altra uscita delle sue: "Cosa Nostra si limita a prendere il pizzo, la crisi è peggio della mafia". (Articolotre)

Le parole pronunciate l'altro ieri da Beppe Grillo a Palermo hanno scatenato una grande polemica. Ma qua vediamo un'altra mafia che strangola la ... (National Corner)

Sabato 05 maggio presentazione del libro “Quaderno. (Met News - Provincia Firenze)

In epoca fascista era un modo di dire: fare la guardia al bidone (inteso, di benzina). Oggi gli italiani pagano i rappresentanti delle loro forze dell’ordine per fare la guardia a un bidone che vale sì centinaia di milioni di euro, ma è vuoto. (Santalmassiaschienadritta)