Caso Ilva, parla il papà di Lorenzo "Grazie al Meyer e a Firenze"

La Nazione SALUTE

Firenze, 19 agosto 2012 - IL DOLORE l'ha spinto in piazza, la speranza gli ha dato la forza di raccontare la storia di suo figlio. Un fatto tanto privato che stranisce vederlo sbattuto su un manifesto, con la foto di un bambino di tre anni, smagrito, ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Il gesto di Mauro, militare tarantino che da 3 anni vive a Firenze per curare il suo bambino, emoziona le oltre 2mila persone presenti in piazza a Taranto: "Io spero che Lorenzo continui a vivere. (Il Fatto Quotidiano)

Un fatto tanto privato che stranisce vederlo sbattuto su un manifesto, con la foto di un bambino di tre anni, smagrito, ... (La Nazione)

Partiamo da un presupposto se no il discorso non tiene: è vero che l'ILVA di Taranto inquina l'ambiente al punto che l'incidenza delle malattie legate a questo tipo di contaminazione aumenta fino al 30%. (MenteCritica)

Una pediatra: "Ho visto morire molti bambini" ... (Sky.it)

Ma l'industria ci sta facendo morire". Grazia Parisi, pediatra che cura molti bambini del rione Tamburi di Taranto, denuncia in un'intervista ad ... (Libero News)

TARANTO – Taranto, i cittadini di Taranto, sono scesi in piazza il 17 agosto 2012 contro il ricatto padronale “o lavoro o salute”: per dire cioè no all'inquinamento dell'Ilva, mentre dall'altra parte migliaia di operai manifestano per lasciare aperta ... (Blitz quotidiano)