Napoli, Carmine Picale ucciso in un pub a 29 anni

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Agguato all'alba di sabato 27 maggio in un pub di via Riviera di Chiaia a Napoli: un uomo con il viso nascosto da un passamontagna è entrato nel locale e ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco contro Carmine Picale, 29 anni, già noto alle ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale, esplodendo colpi d'arma da fuoco contro il giovane e ferendolo gravemente ... (LaprovinciadelSulcis)

Teleclubitalia.it è una testata giornalistica autorizzata dal tribunale di Napoli di proprietà della Dreamer SRLS direttore responsabile Giovanni F. Russo. (Tele Club Italia)

Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano, è stato colpito al torace, al braccio ... Almeno tre i colpi esplosi nel pub "La Zingara". (Corriere Adriatico)

A finire sotto i colpi dei killer Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano. Almeno tre i colpi esplosi nel pub "La Zingara". (road2sportNews)

Il 29enne, originario di San Giorgio a Cremano, è stato accompagnato in gravissime condizioni da alcuni amici all'ospedale Loreto Mare: purtroppo, a ... (Il Ponente)

Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel ... Diventa sempre più pericoloso girare di notte, nella zona di Chiaia a ridosso dei baretti. (CittaCorriere)