Pirlo castiga anche la Viola Esulta la Juve

Brescia Oggi SPORT

La Juve «rottama» la Fiorentina dall'Europa League: come domenica scorsa, Andrea Pirlo decide la gara su calcio piazzato - stavolta infilando la porta a metà ripresa - e il suo è un gol pesante. Tanto da valere il passaggio ai quarti di Europa League. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

A una settimana dall'1-1 dell'andata, Viola e Bianconeri si ritrovano al Franchi: in palio un posto nei quarti. email. (UEFA.com)

L’inizio della Coppa del Mondo si avvicina e le nazionali iniziano a fare i conti su chi ci sarà, ma anche su chi non potrà esserci. (TuttoCalciatori.Net)

I bianconeri allenati da Antonio Conte dovranno cercare di superare il turno in vista del risultato dell'andata per 1-1 dove la Fiorentina grazie alla rete di Mario ... (CalcioMercato Juve)

Ci risiamo. Una scena già vissuta. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

68'- Cartellino rosso per Rodriguez!! Il difensore viola commette fallo su Llorente al limite dell'area: secondo giallo per lui e Fiorentina in 10. (TuttoJuve.com)

Una gara perfetta fino al 70-mo. Rosa inadeguata? Mentalmente non pronta? Tatticamente non preparata? Questi e tanti altri gli interrogativi nella notte del San Paolo, nella notte dell'eliminazione del Napoli dall'Europa League. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)