Dragon Quest Heroes annunciato per PS4

Square Enix e Tecmo Koei hanno annunciato, durante la conferenza Sony pre TGS, Dragon Quest: Heroes per PlayStation 4. Il gioco è sviluppato da Omega Force, il team responsabile della serie Dynasty Warriors e da quanto mostrato il gioco sembra ... (VG247.it)

Ne parlano anche altri media

Uno dei più grandi difetti che si possono additare a Nintendo è sicuramente la presenza del region lock nelle sue ultime console. (Nintendo Sunshine)

Durante la conferenza Sony pre-Tokyo Game Show è stato annunciato anche Dragon Quest Heroes per PS4. Il titolo sarà pubblicato da Square Enix nel 2015 e, da quanto possiamo vedere nel trailer mostrato, sembra appartenere al genere musou. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

In occasione del lancio di Dragon Quest Heroes (maggiori dettagli qui), Sony rilascerà una versione speciale di PS4 dedicata al gioco.La Dragon Quest Metallic Slime Edition si presenta in una splendida veste argentata, con tanto di decorazioni a tema. (VG247.it)

Da questo – che trovate qui sotto - pare che il titolo non sarà un RPG classico ... (PlayStation Bit)

Video | 01/09/2014 ( ore 09:50 ) : Square-Enix ha annunciato Dragon Quest Heroes per PlayStation 4: si tratta di uno spin-off della nota serie di JRPG, il gioco è un musou sviluppato in collaborazione con Koei-Tecmo Japan e Omega Force. (Everyeye.it)

Si tratta di un picchiaduro stile Dynasty Warriors, realizzato in collaborazione con Koei Tecmo Japan. (Games.it)