Promozioni auto nuove: Hyundai, maxirottamazione

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

“L’intento è quello di togliere i clienti dallo stillicidio di incertezze di questa fase”, spiega Andrea Crespi, direttore generale di Hyundai Italia. LEGGI ANCHE Hyundai Kona Electric: la prova del Suv compatto dalla grande autonomia. Rottamazione Hyundai: luglio e forse oltre — La maxirottamazione Hyundai sarà in vigore fino al 31 luglio (“ma la scadenza è rinnovabile” - ha precisato Crespi).

L’iniziativa si affianca ad un importante piano sconti - studiato con le concessionarie - oltre a due inediti bonus per l’acquisto, sia per chi guida già una Hyundai (Voucher Loyalty) che per chi compra la prima auto del brand (Voucher New Buyer). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il voucher arriverà direttamente via mail e dovrà essere presentato in concessionaria per l’acquisto entro il 31 luglio 2020. Nello specifico, è previsto un incentivo di 1.500 euro per la demolizione dell’usato, cumulabile con i vantaggi già previsti dalla Casa per i singoli modelli. (Corriere della Sera)

Hyundai: maxi rottamazione su tutta la gamma per il mese di luglio. Di Tommaso Giacomelli martedì 7 luglio 2020. Per il mese di Luglio, Hyundai propone una serie di incentivi alla rottamazione su tutta la sua gamma di modelli. (Autoblog.it)

Hyundai anticipa le misure del governo e in attesa dell’ufficializzazione degli incentivi vara il programma “Maxi Rottamazione”, una nuova strategia commerciale per rendere ancora più accessibili i modelli della casa coreana. (FormulaPassion.it)

Anche i dati di giugno segnano una ripresa ancora troppo debole, c’è bisogno di aiuti, di un grande sostengo da parte del Governo. Verrà data infatti particolare attenzione alle motorizzazioni alternative, quindi vi saranno a listino differenti modelli mild hybrid, plug-in hybrid, elettrici puri e a idrogeno. (Virgilio Motori)

Il motore è ben isolato dai rumori esterni anche se in accelerazione e lasciando il pedale del gas attivando la frenata rigenerativa si sente quel ronzio tipico di queste mild hybrid. Quattro anni dopo l’uscita sul mercato, arriva il restyling di metà carriera per la Hyundai i30. (Motor1.com Italia)

Thomas Schemera, responsabile della divisione prodotti di Hyundai, anticipa che “l’auto sarà proposta a un prezzo interessante” e che “la caratterizzazione estetica N-Line soddisferà appieno i clienti sportivi che vorranno unirsi alla comunità Hyundai N”. (FormulaPassion.it)