Euronics/Galimberti dichiarata insolvente / Bianco & Ped / News / e-duesse.it

e-duesse ECONOMIA

La strada indicata dal giudice è quella di cercare di salvare la catena di negozi, gravata da debiti per oltre 82 milioni di euro, anche se questi finora non sono stati ripianati.

15 Gennaio 2020 10:17. Sergio Rossetti, Giudice del tribunale fallimentare di Milano, ha dichiarato Galimberti/Euronics insolvente.

I lavoratori coinvolti sono 250.

Rossetti ha nominato un commissario che avrà 30 giorni di tempo per studiare la situazione e presentare una relazione che dirà se la società è in grado di restare sul mercato o è destinata al fallimento. (e-duesse)

Su altri media

Poi i creditori avevano dato parere negativo e quindi era stata fissata una nuova udienza davanti al giudice. Solo dopo, il tribunale potrà dichiarare aperta la procedura di amministrazione straordinaria. (IL GIORNO)

Ma quindi cosa potrebbe succederà ai lavoratori de punti vendita Euronics-Galimberti? La seconda opzione ci permetterebbe di capire anche se c'è la possibilità di individuare degli imprenditori interessati ad acquisire i punti vendita”. (Today)

A rischio 250 lavoratori. Il giudice del tribunale fallimentare di Milano Sergio Rossetti ha dichiarato l’insolvenza di Galimberti, socio Euronics, storica catena di negozi che vende prodotti di elettronica ed elettrodomestici. (Brescia Settegiorni)

Dopo che la relazione verrà redatta e consegnata, il tribunale avrà tutte le carte per dichiarare aperta la procedura di amministrazione straordinaria. Il Tribunale fallimentare di Milano ha dichiarato insolvente la Euronics-Galimberti. (Lettera43)

Euronics insolvente, a rischio 250 lavoratori. Il giudice del tribunale fallimentare di Milano Sergio Rossetti ha dichiarato l’insolvenza di Galimberti, socio Euronics, storica catena di negozi che vende prodotti di elettronica ed elettrodomestici. (Giornale dei Navigli)

La nota dell’azienda. Il gruppo “Euronics” ha precisato che le vicende della Galimberti Spa coinvolgono esclusivamente la Galimberti Spa. Martedì il giudice del tribunale fallimentare di Milano Sergio Rossetti ha dichiarato l’insolvenza della Galimberti Spa, storica catena di negozi che vende prodotti di elettronica ed elettrodomestici. (BresciaToday)