Viaggio con papà nel Nebraska vittima della crisi

Le suggestioni evocate dalla provincia americana in bianco e nero di "Nebraska", e il suo ammaccato personaggio principale, ci ricordano tante cose. Ci ricordano i primi film di Peter Bogdanovich, cultore con "L'ultimo spettacolo" del “come eravamo” nella ... (TrovaCinema)

La notizia riportata su altri media

Non vado al cinema da ... Ho già temuto per la mia incolumità all'uscita del cinema. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) - L'intensa storia di un viaggio, di un rapporto, tutto da ricostruire, tra un padre e un figlio. È 'Nebraska', pellicola di Alexander Payne, in uscita nelle sale italiane giovedì, e domani, in anteprima, all'Auditorium del Maxxi. (Adnkronos/IGN)

Anche Woody Grant ... Ogni giorno milioni di messaggi “misteriosi”, in cui si comunica all'utente di turno di aver ereditato cifre spropositate, si insidiano nei pc e nelle classiche cassette di tutto il mondo. (Cinque Quotidiano)

Payne, come sempre, si limita all'essenziale, senza trovare mai l'affondo, la scena decisiva. E non finiremo mai di benedire dio, per aver ritrovato ... (Sentieri Selvaggi)

Girata in bianco e nero, la pellicola presentata con successo ... (Ultime Notizie Flash)

L'ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili previo ritiro del coupon... Mercoledì 15 gennaio, Fondazione Cinema per Roma e MAXXI – Museo nazionale delle (Momento-sera)