Lazio, Tare: «Non è un ritiro punitivo». Simone Inzaghi arriva a Formello

Il Messaggero SPORT

«Non è un ritiro punitivo». Sono queste le parole pronunciate dal ds Igli Tare, entrando nel centro sportivo di Formello. All'indomani della sconfitta nel derby, il dirigente biancoceleste ha risposto così alle domande dell'unico tifoso, deluso e ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lotito scappa da un ristorante sotto un diluvio di insulti dei supporter biancocelesti che volevano aggredirlo. I tifosi in subbuglio assediano Formello. (PontileNews)

Pioli unico capro espiatorio e adesso tocca a Inzaghi. Intanto ... (ilgiornaleditalia)

La pesante sconfitta per 1-4 nel derby con la Roma ha convinto il presidente della Lazio Claudio Lotito a cambiare guida tecnica: esonerato Stefano Pioli, promosso Simone ... (Calciomercato.it)

Claudio Lotito incassa la contestazione per il momento nero della Lazio ma non demorde: "Massimo impegno da tutti e onestà per ecidere se rimanere o no". (GOAL )

(ANSA) - ROMA, 3 APR - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è a cena in un ristorante della capitale in compagnia del nuovo tecnico della prima squadra, Simone Inzaghi, subentrato oggi al posto dell'esonerato Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. View our ... (Mondo TiVu)