Wall St. e petrolio stabili, atteso il voto sulla riforma sanitaria

Milano Finanza ECONOMIA

Borsa di New York in lieve progresso, domina l'attesa del voto alla Camera dell'ultima versione dell'American Healthcare Act. L'indice Dow Jones è sceso dello 0,02%, lo S&P 500 dello 0,11% e il Nasdaq dello 0,07%. Petrolio in lieve calo in attesa della ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiusura positiva, invece, per il Nasdaq che è salito dello 0,19% a 5.829 punti. Il Dow Jones ha perso lo 0,29% a 20.597 punti. (SoldiOnline.it)

Sul fronte macro, il dato dei sussidi alla disoccupazione è apparso alquanto deludente, mentre quello sulle vendite di abitazioni è apparso sopra le attese. Sulla stessa linea anche il Nasdaq, in salita dello 0,18% a 5.832 punti. (CiociariaReport24)

La vicenda è considerata barometro delle future politiche dell ... (QuiFinanza)

Ecco i 5 motivi alla base della brusca frenata subita dall'azionario USA dopo aver toccato i massimi storici. Wall Street: il rally dell'azionario verificatosi dall'elezione di Trump ... (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Partenza in cauto rialzo per la borsa di Wall Street sostenuta dall'apprezzamento delle quotazioni del greggio, mentre il mercato resta in attesa del voto sulla riforma sanitaria al Congresso negli USA, dopo il rinvio deciso ieri. (Teleborsa)

Gli investitori temono che il presidente americano Donald Trump non sia in grado di mantenere le ... (Finanzaonline.com)