Consiglio comunale di Napoli, mozione di sfiducia non pervenuta. Sodano fa il suo debutto in aula come facente funzione

NapoliTime INTERNO

Sodano: “Si va avanti perché c’è l’esigenza di completare un percorso provando a fare qualcosa di più ma c’è bisogno di trovare uno spirito di unità” Napoli, 21 ottobre – E’ andato in scena il primo Consiglio comunale di Napoli senza il sindaco sospeso Luigi de Magistris alla presenza di 34 consiglieri. A... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

Di fronte…Continua a leggere → “La IV sezione del TAR Campania ha sospeso l’ordine di reintegro emesso dal MIBAC (decreto n. (La Prima Pagina)

Il Consiglio Comunale, presieduto da Raimondo Pasquino, si è riunito oggi in via Verdi alla presenza di 34 consiglieri Nell’ora precedente si è svolto il question time con risposta in aula dell’Amministrazione alle seguenti interrogazioni dei consiglieri: Moretto, sul progetto Lungomare liberato e sullo stato... (NapoliTime)

In merito […] (La Voce del Popolo )

Nonostante il versamento delle somme alla Messinambiente, da parte del Comune, sia avvenuto il 14 ottobre, la società ha provveduto soltanto sabato ad effettuare i bonifici ai... (Infomessina)

C’è bisogno di eroi valorosi! Kingshill è infestata dagli spiriti e per le strade si aggirano terrificanti morti viventi! Anche se i morti riportati in vita sono di solito opera di Sargon, Jon Sunlair sostiene che questa volta c’è lo zampino di Dragan il Maledetto, che vuole mettere in atto un nuovo, malefico... (Games World)

De Magistris versione rapper (La Repubblica)