Juve-Milan, probabili formazioni: ancora guai per Pioli, l'attaccante out per infortunio

Juve-Milan, probabili formazioni: ancora guai per Pioli, l'attaccante out per infortunio
MilanLive.it SPORT

Le probabili formazioni di Juventus-Milan, match valido per la 34esima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18.00. Altri guai per Pioli. Il Milan è chiamato a tornare in campo domani pomeriggio, e ad affrontare il secondo big match di fila di Serie A. Difatti, dopo la sconfitta nel derby per 1-2, il Diavolo sarà domani ospite della Juventus a Torino. Una gara che può dire tanto o nulla, dipende dalle prospettive. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Camarda Juve, i bianconeri ci provano! Il rinnovo col Milan ancora non arriva. Le ultime sul gioiello rossonero in vista dell’estate Juventus–Milan dal campo al mercato. Secondo quanto riportato da La Stampa, la corsa è aperta anche per il gioiello 16enne Francesco Camarda. (Juventus News 24)

Per entrambi gli allenatori sarà fondamentale non sbagliare le scelte di formazione e sfruttare al meglio le prossime ore, che permetteranno di sciogliere gli ultimi dubbi dopo aver valutato a 360° le condizioni dei propri calciatori. (FantaMaster)

In palio? Beh, oltre un posto alla prossi Sabato 27 aprile, calcio d`inizio alle ore 18, la 34esima giornata di Serie A si colora della super sfida tra Juventus e Milan. (Calciomercato.com)

De Paola: «Juventus più debole dell’Inter per Allegri! Ecco perché»

Alla vigilia della partita contro il Milan l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa. L'allenatore bianconero ha aperto la conferenza analizzando la fiducia dopo la conquista della finale di Coppa Italia: "Domani è sempre Juventus-Milan, si tratta di una partita bella e importante, entusiasmante da giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

FALLIMENTARE – Paolo De Paola ha criticato pesantemente l’allenatore bianconero: «Un allenatore che sta portando il risultato alla società e può vincere la Coppa Italia non fa altro che apprezzare il proprio lavoro. (Inter-News)