Ucraina al voto sotto le bombe, e nell'est i seggi fantasma

Blitz quotidiano ESTERI

KIEV – Un voto sotto le bombe e non per tutti. In Ucraina è giorno di voto per le presidenziali, ma nella regione del Donbass, quella a est del Paese abitata da filorussi, non in tutti i posti si potrà votare. I seggi non sono stati allestiti e non sono mai arrivate da ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nella città di Donetsk gli oppositori delle elezioni presidenziali che si tengono oggi in Ucraina hannp dato vita ad una manifestazione di protesta. Al presidio partecipano circa 5 mila persone. (La Voce della Russia)

- Dalle 8 ora locale (le 7 in Italia), sono aperti i seggi in Ucraina per le elezioni presidenziali. (AGI) - Kiev, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

KIEV, 25 MAGGIO 2013 - Mentre in Italia proseguono le elezioni amministrative e europee, dalle 8 di questa mattina, anche in Ucraina sono aperti i seggi per le elezioni presidenziali. (InfoOggi)

"È nemico dello Stato", è lo ... KIEV - Centinaia di sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, oltre 2000 secondo alcune fonti, stanno marciando verso la residenza dell'oligarca Rinat Akhmetov, presidente dello Shakhtar. (TicinOnline.ch)

Vigilia di elezioni in Ucraina sempre più tesa. A Donetsk, nell'Ucraina orientale, non si voterà per le presidenziali in programma oggi. (il Giornale)

Lo riferiscono i media locali. Centinaia di sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, oltre 2000 secondo alcune fonti, stanno marciando verso la residenza dell'oligarca Rinat Akhmetov, presidente della squadra di calcio dello Shakhtar. (Giornale del Popolo)