Tavecchio su Calciopoli: “I reati ci sono stati”

La Stampa SPORT

«In attesa delle motivazioni, la sentenza conferma la linea della giustizia sportiva: fatta salva la prescrizione, i reati ci sono stati, l’associazione a delinquere pure, per noi la richiesta di risarcimento della Juve al Tar è una lite temeraria». Carlo Tavecchio ha commentato così con l’Ansa la decisione della Cassazione su calciopoli. ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il multiculturalismo all’italiana è al solito un compromesso finalizzato alla convenienza. (TuttoCalciatori.Net)

(LaPresse) - "Qui in Italia hanno un preconcetto, ma la Germania ha giocatori provenienti da altri paesi. La stessa cosa succede in Francia, cha ha diversi giocatori africani. (LaPresse)

Aveva già affondato Roberto Mancini con un gran destro, domenica sera in Samp-Inter, e ieri Eder Citadin Martins ha concesso il replay, a parole: «Mancini ha detto che in Nazionale ci deve andare solo chi è nato in Italia, e penso sia una sciocchezza. (La Stampa)

"Non solo per il mio Eder: basta con la vecchia retorica! L'Italia ha aperto le porte al Mondo e noi dimostriamo di essere un ... Massimo Ferrero interviene a difesa degli oriundi. (TUTTO mercato WEB)

di Alessio Morra · Italia, Conte: "Non sono il primo a convocare gli oriundi" caricato da Sport Fanpage. Il giocatore della Sampdoria spera di ripetere in azzurro le gesta dell'oriundo Camoranesi, campione del mondo nel 2006. (Calcio Fanpage)

Tavecchio in difesa del ct. A scoppio ritardato arriva il pensiero di Eder sulla questione oriundi in Nazionale, un caso che vive in prima persona: "Sono stupidaggini - dice a ai brasiliani di Diario Catarinense - pensate a ... (Corriere dello Sport.it)