Musica. Eurovision: il pasticcio dei voti per Israele svelati dalla Rai in diretta tv

Musica. Eurovision: il pasticcio dei voti per Israele svelati dalla Rai in diretta tv
Avvenire ESTERI

Contro il regolamento una striscia svela il 39% dei voti italiani della semifinale a Eden Golan. La Rai si scusa per "l'errore tecnico", l'Ebu accetta. Ma Netanyahu cavalca la gaffe di Viale Mazzini (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

È tutto pronto per la finale di stasera 11 maggio dell'Eurovision Song Contest 2024, che vedrà in gara, sul palco della Malmö Arena, Angelina Mango insieme agli altri 25 finalisti: i 20 artisti selezionati durante le due semifinali, più la vincitrice uscente Svezia e i 'Big Five': Spagna, Francia, Regno Unito, Germania e Italia. (Adnkronos)

Dopo l'esibizione improvvisata di Imagine, sui social è spuntato un video di Angelina Mango immediatamente successivo alla performance. (Il Fatto Quotidiano)

"Costretta a fare 'sta cosa". Su X, l'ex Twitter, è diventato virale il video di Angelina Mango che lascia nervosissima e forse con le lacrime agli occhi la sala stampa dell'Eurovision song contest, che stasera a Malmoe celebrerà l'attesa finalissima. (Liberoquotidiano.it)

Eurovision Song Contest 2024: "Lo spettacolo è grandioso", parla Mara Maionchi

Tutti contro Israele e la sua rappresentante Eden Golan. Era inevitabile, visto il clima generale, ma anche l'Eurovision Song Contest che stasera vedrà la finalissima a Malmoe, in Svezia, è stato travolto dalle polemiche politiche. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – “Cara Angelina, buona fortuna, tieni alta la nostra bandiera, siamo tutti con te!”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Manca davvero pochissimo alla finale dell'Eurovision Song Contest, che andrà in onda stasera sabato 11 maggio 2024 su Rai 1. L'attesa è finalmente finita! Stasera, sabato 11 maggio 2024 su Rai 1, si accendono i riflettori per il gran finale dell'Eurovision Song Contest condotto, nella versione italiana, da Gabriele Corsi e Mara Maionchi. (ComingSoon.it)