Non respirava più, aveva una cisti di 10 kg nelle ovaie

Blitz quotidiano SALUTE

Donna di Chioggia di 65 anni salvata in extremis con intervento chirurgico. Ora sta bene e è tornata a casa. Pubblicato il 29 agosto 2015 10:42 | Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2015 11:07. di Redazione Blitz. Guarda la versione ingrandita di Chioggia, ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna è arrivata al pronto soccorso di Chioggia con un grave problema respiratorio ed a questo punto le è stata effettuata una ... (News Italiane)

La donna era arrivata in Pronto ... (Consumatrici)

Dopo il maxi-tumore di 13 chili eliminato al Sant'Orsola di Bologna con un'ardita e complessa operazione qualche mese fa, ecco una cisti di 10 chili asportata a una donna di 65 anni dai medici dell'Ulss 14 di Venezia. (Consumatrici)

Quando è arrivata al pronto soccorso dell'ospedale di Chioggia non riusciva più a respirare. (Stadio24.com)

Un intervento senza dubbio eccezionale quello portato a termine nell'ospedale di Chioggia: una cisti di ben dieci chili è stata asportata a una donna di 65 anni dai medici dell'Ulss 14. (Veb)

La paziente è una donna di 65 anni. Intervento Cisti Ovarica I medici dell'Ulss dell'ospedale di Chioggia in provincia di Venezia hanno effettuato l'asportazione record di una cisti di 10 chilogrammi. (News24web)