Lampo di Sansone, pallonetto di Okaka: la Samp stende il Sassuolo

Fantagazzetta SPORT

Apre Sansone, chiude Okaka: in mezzo, oltre al gol del momentaneo pareggio di Longhi, c'è quasi solo la Sampdoria, che batte il Sassuolo dopo aver colto anche un palo e una traversa. Ancora una sconfitta casalinga per gli emiliani, sempre più vicini alla ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri giornali

SASSUOLO - Il Sassuolo va ko contro la Sampdoria (1-2) tra le mura amiche ma Di Francesco ancora crede alla salvezza: «Sapevamo che era una gara fondamentale per noi, l'abbiamo giocata bene, mostrando una buona manovra e provando sempre a far ... (Tuttosport)

Poco dopo le 2,00 di oggi 29 marzo 2014 i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia, su input della Centrale Operativa del Comando Provinciale reggiano allertata dai Vigili del Fuoco che stavano operando con una loro squadra, intervenivano in Via Risorgimento dove si era... (Bologna 2000)

Montella alle prese con assenze pesantissime. (GOAL )

Già designato il suo successore che sarà Danny Blind. (GOAL )

La Provincia di Reggio Emilia informa che dal prossimo 31 marzo lungo la Provinciale 28 “Reggio Emilia – Montecchio – Ponte Enza” dal Km 0+000 (fine del centro abitato di Reggio Emilia) fino al Km 6+990 (inizio centro abitato di Barco di Bibbiano), nei tratti extraurbani sarà istituito il limite di velocità a... (Bologna 2000)

Abbiamo perso, ma il campionato ci dara' altre opportunita'. Dopo la sconfitta con la Sampdoria, parla il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, come si legge su Repubblica.it: "Sapevamo che per noi sarebbe stato fondamentale vincere. (Calciomercato.com)