Ubi Banca: procura chiede rinvio a giudizio per 30 indagati

Bergamosera ECONOMIA

BERGAMO — La procura di Bergamo ha chiesto il rinvio a giudizio di 30 persone per l'inchiesta che ha riguardato i vertici di Ubi Banca fra il 2009 e il 2015. La procura contesta loro di aver gestito l'istituto e determinato le nomine attraverso un ... (Bergamosera)

Su altre fonti

di Redazione - 24 giugno 2017 - 15:35. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)

Tra le persone di cui è stato chiesto il processo ci sono Giovanni Bazoli, sua figlia Francesca, Victor Massiah, Andrea Moltrasio ed Emilio Zanetti. (98zeroinfo)

(askanews) - La procura di Bergamo ha chiesto il rinvio a giudizio di una trentina di persone in relazione all'inchiesta sui vertici di Ubi Banca. Fra gli indagati figurano l'attuale amministratore delegato, Victor Massiah, oltre a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha dichiarato Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo ed ex consigliere di sorveglianza di Ubi Banca, a margine di un evento all'Università di Bologna. Ubi Banca · Bazoli · Bologna. (FIRSTonline)

Ipotesi di reato: ostacolo alla vigilanza. La procura di Bergamo ha chiesto il rinvio a giudizio per circa 30 persone nell'ambito dell ... (Bluerating.com)

«Tutte le persone che sono informate dei fatti conoscono perfettamente l'integrità e l'assoluta correttezza del mio operato di sempre», risponde così Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo ed ex consigliere di sorveglianza di Ubi Banca ... (il Giornale)