Chi ha visto Chicca? Manca da casa da una settimana

Prima Biella INTERNO

Chi avesse info mi contatti al 3474442897”

A lanciare l’appello sui social è Alberto Scicolone, presidente dell’associazione Legami di Cuore.

Chi ha visto Chicca?

La sua mamma è disperata.

“Chicca – scrive sui social – manca da casa da una settimana… Via Schiaparelli civico 15.

(Prima Biella)

Su altri media

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. (Zazoom Blog)

Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. (newsbiella.it)

Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. Una lunga coda di auto e tir si è formata fino allo svincolo di Milano San Siro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. (La Stampa)

Il decesso sabato pomeriggio, quattro giorni dopo la vaccinazione. Nella provincia altri due casi sospetti di morte dopo il vaccino, ma in entrambi l’autopsia ha poi escluso che il decesso fosse legato all’inoculazione (Corriere della Sera)

– E’ morto Claudio Aquili, ex professore di matematica e storico membro dell’Associazione Italiana Sommelier di Biella. Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro (La Provincia di Biella)