Maltempo, elettricità disservizi tra Umbertide, Gualdo Tadino, Gubbio, Montone e Nocera Umbra

La Prima Pagina INTERNO

L’Enel ha registrato disservizi tra Umbertide, Gualdo Tadino, Gubbio, Montone e Nocera Umbra. I tecnici sono al lavoro per le riparazioni. Sono 4 mila e 500 i fulmini caduti sull’Umbria per i temporali che hanno interessato la regione. A Terni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Numerosi interventi per alberi caduti e rami pericolanti. Spostati al chiuso o rinviati molti spettacoli. (Giornale dell'Umbria)

L'atto è arrivato anche alla luce degli ultimi incidenti da maltempo: urgono interventi (Umbria24)

FIRENZE — Enel informa in una nota che, in seguito ai temporali che a partire da questa mattina hanno ... Le aree più colpite sono Castiglioncello e Castellina Marittima. (Toscana Media News)

Questa mattina, intorno alle 9, un fulmine è caduto in Via di Ugnano tra un traliccio dell'Enel e un'abitazione scatenando un principio d'incendio tra il tetto e la soffitta. Non risultano esserci feriti. (FirenzeToday)

17 le attività sanzionate per maggiore occupazione di suolo pubblico. La Polizia di Roma Capitale ha scoperto altre edicole che vendevano generi alimentari senza licenza in città. (Roma Daily News)

Home Cronaca Maltempo in Umbria, oltre 15 mila fulmini in sei ore. Questo articolo è stato letto 39 volte. (Orvieto24)