Gp Cina, Pagelle incoraggianti di Giornale Motori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale Motori SPORT

Il Gp di Cina ci fa capire che il problema del campionato del mondo di Formula 1 2014 non sarà battere la Mercedes, ma è il binomio Hamilton/Mercedes che è imbattibile. E veramente disarmante la superiorità che il pilota inglese ha dimostrato sul suo ... (Giornale Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

A chiudere il discorso ci ha pensato Christian Horner, che ha giustificato il campione del mondo ... (F1Passion)

La popolare conduttrice sembra pronta a lasciare SKy per la Tv di Stato. Simona Ventura pare pronta a battersi anche contro Barbara D’Urso per soffiarle la conduzione dell’Isola dei famosi su Canale 5. (La Prima Pagina)

21 aprile 2014 – Migliorare le prestazioni della power unit Renault non è l'unico problema da affrontare in casa Red Bull, perché il team quattro volte campione del Mondo si trova ora alle prese con il difficile adattamento di Sebastian Vettel alla vettura figlia ... (F1Passion)

SHANGAI, 19 APRILE 2014 – Lewis Hamilton è di un altro pianeta, al momento è il pilota più in forma e durante le prove ufficiali in Cina l'ha ampiamente dimostrato. (InfoOggi)

Pole position e vittoria in fuga solitaria: Pasqua da dominatore per Lewis Hamilton al suo terzo successo in quattro gare (ma Rosberg è ancora in testa al mondiale…). (La Gazzetta dello Sport)

Queste le prime parole di Marco Mattiacci, nuovo team principal della scuderia di Maranello, subito dopo il terzo posto ottenuto da Fernando Alonso nel Gp della Cina, quarta prova del Mondiale di Formula ... (Datasport)