“Sono allergica a mio marito”: la storia di Johanna Watkins

DiLei SALUTE

Johanna Watkins è una 29enne americana che ha scoperto di essere allergica a tutto, persino a suo marito. La donna da anni vive segregata in casa senza poter avere contatti con nessuno tantomeno con il suo consorte, Scott, che non può toccarla né ... (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Johanna lo ama, non è una frase che vuole evidenziare problemi di coppia, bensì va intesa in senso letterale. "Allergica a suo marito". (Intelligonews)

E' l'incredibile storia di Johanna, una donna del Minnesota che soffre della sindrome da attivazione mastocitaria (MCAS), una rara malattia del sistema immunitario che la rende allergica praticamente a ... (NewNotizie)

Lei si chiama Johanna ... La donna soffre di Sindrome da attivazione dei mastociti: non può stare accanto al marito o rischia lo shock anafilattico. (Fanpage)

In virtù di una sorta di cortocircuito psico-somatico, tutti noi tendiamo ad individuare la causa del nostro malessere in una data sostanza, in un alimento o addirittura in una particolare situazione e a sviluppare una sorta di allergia simulata che ci ... (Emerge il Futuro)

Notizie Incredibili. Pubblicità. (Fidelity News)

Protagonista di questa incredibile ... (News Italiane)