Lavoro, Cgil: "Basta insulti, parliamo". Il sindacato però si spacca

Tiscali INTERNO

Il giorno dopo lo scontro frontale tra Matteo Renzi e Susanna Camusso sull'articolo 18, la Cgil invita il premier a parlare ma mentre si cerca di ricucire su un fronte si apre una spaccatura nel sindacato. La sinistra del Pd intanto lavora agli emendamenti da ... (Tiscali)

Su altre fonti

di Luca Fiorucci 21 settembre 2014 11:14. riforma-pa-renzi-. (Attualissimo)

«Il contratto a tutele progressive è una presa in giro» ribatte il leader della Fiom, Maurizio Landini. Renzi «come la Thatcher» è sbottata la leader della Cgil, Susanna Camusso. (il manifesto)

Il presidente della Camera non vuole dare pagelle, ma auspica che dal confronto acceso tra governo e sindacati vengano fuori più tutele per donne e precari...... (La Repubblica)

—. Il colosso cinese dell'e-commerce vale oltre 200 mld. (Salernonotizie.it)

“Noi non pensiamo a Margaret Thatcher, noi stiamo pensando a quelli a cui non ha mai pensato nessuno. Sono i diritti di chi non ha diritti quello che ci interessa: li difenderemo in modo concreto e serio”. (Il Fatto Quotidiano)

camussosusannaaln MILANO 20 SET. Lo ha detto il Segretario Generale della Cgil Susanna Camusso (in foto), parlando della riforma del lavoro durante ... (Liguria Notizie)