Si cerca l’auto con un uomo dentro lungo il Chiascio: le operazioni

Umbria24 INTERNO

Dopo la segnalazione di un uomo che dice di avere visto un auto con conducente finire nel Chiascio, sono state avviate le ricerche. Servizio Paky Jazz (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Limitate esondazioni del fiume Tevere. (Terni in rete)

La recente ondata di maltempo che ha colpito gran parte della nostra Penisola nel corso degli ultimi giorni non ha risparmiato neppure la Liguria. Intanto tornano i temporali. (Meteo Portale Italia)

La vittima era salito sul tetto del suo Scatolificio Artigianale ubicato nella zona industriale di Villa Fastiggi, una frazione di Pesaro. (La Prima Pagina)

E’ un 49enne di Montecerignone che ieri sera è rimasto bloccato con l’auto in una strada invasa d’acqua e, sceso dalla vettura, è caduto ed è annegato, anche se non si esclude che la morte possa essere legata a un malore (guarda i video). (La Perfetta Letizia)

Il maltempo non accenna a mollare la presa e in alcune regioni, è bene sottolinearlo, pioverà ancora per almeno altre 24-48 ore, fin quando non si esaurirà l'azione del vortice depressionario giunto ieri sulle estreme... (Meteo Portale Italia)

Ad aspettarmi al rientro a casa c'era una zucca a trombetta, che ogni anno uso per torte, biscotti e ovviamente zuppe. Questa mattina un vento gelido soffiava senza tregua, appena ho messo il naso fuori casa ho avuto un solo pensiero: voglio un cibo caldo che mi coccoli. (Bigodino.it)