Statali: il ministro conferma, continua il blocco dei salari

rassegna.it ECONOMIA

Dopo indiscrezioni e smentite arriva invece la conferma diretta del ministro della Pa Maida: i contratti nel pubblico impiego resteranno al palo anche nel 2015 perché la crisi continua e non ci sono risorse. Effetto sui lavoratori: altri 600 euro persi. Statali: il ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Marianna Madia ha infatti confermato, a margine dei lavori in commissione Affari Costituzionali del Senato, che il blocco dei contratti dei dipendenti statali ... (Leonardo.it)

Così il ministro della Pa Marianna Madia, sui rinnovi contrattuali per i dipendenti pubblici. (ANSA) - ROMA, 3 SET - "In questo momento di crisi le risorse per sbloccare i contratti a tutti non ci sono". (Il Messaggero)

03 settembre 2014 Sindacati sul piede di guerra. Lo dice il responsabile del dipartimento settori pubblici ... (Rai News)

«In questo momento di crisi le risorse per sbloccare i contratti a tutti non ci sono», ha detto il ministro della Pubblica amminsitrazione Marianna Madia, confermando il blocco dei rinnovi contrattuali per i dipendenti ... (Il Mattino)

Per la prima volta, il governo fondato sulla comunicazione ... (Italia Oggi)

L’Anief lo aveva detto diversi mesi fa: il blocco dei contratti degli statali non finirà con il 2014. (Roma Daily News)