Scelgo la polo o la camicia? Il vecchio e nuovo Pd secondo il «Terzo segreto di satira»

Il video satirico andato in onda a «Piazzapulita» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

ROMA Irriverente e tenera, capace di coniugare sberleffo e riflessione, abile nel mescolare il gusto del paradosso alla satira sulla realtà, pronta ad arringare papi e cardinali e a sorridere di debolezze e incongruenze, mettendocela sempre tutta per dimostrare ... (Il Messaggero Veneto)

Luciana Littizzetto, ieri a Che Tempo che Fa, ha regalato agli spettatori un intervento che ha come sempre abbracciato tutti i temi della settimana dalla politica al gossip, dagli ormai celeberrimi 80 euro di Renzi alla notizia di un prete che si è lamentato per le ... (AgoraVox Italia)

ROMA, 26 OTT - Irriverente e tenera, capace di coniugare sberleffo e riflessione, abile nel mescolare il gusto del paradosso alla satira sulla realtà. (Brescia Oggi)

Tra i suoi personaggi più famosi Sabrry, Lolita e Nives (Corriere della Sera)

L'intervento di Luciana Littizzetto nella puntata del 26 ottobre di Che Tempo Che Fa parte da Maria Elena Boschi, ospite in apertura di Fabio Fazio. (CineTivu)

O come un lungo spaghetto intercontinentale che fa il giro del mondo. Lo si può immaginare come un piatto gigante, riempito da un milione e 900 mila tonnellate di farfalle, rigatoni, maccheroni, trofie, fusilli. (La Stampa)