Conseguenze e traumi in Stranger Things 2: Barb e Will protagonisti?

I creatori di Stranger ThingsMatt e Ross Duffer, per sviluppare i concept art e gli elementi visivi della serie, si sono affidati agli artisti del collettivo Aaron Sims Creative, e Screen Crush ha potuto intervistarli e avere accesso ad alcuni nuovi ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Stranger Things di qua e Stranger Things di là: niente da fare, l'entusiasmo che circonda la hit a sorpresa firmata Netflix continua a solleticare la fantasia di (praticamente) chiunque. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se la "dipartita" di Barb (Shannon Purser), la migliore amica di Nancy Wheeler (Natalia Dyer), ci aveva lasciati con l'amaro in bocca presto avremo chiarimenti e delucidazioni: "Il pubblico si è sentito comprensibilmente frustrato dal fatto che la ... (PrimaPaginaItaly)

Detto, fatto. Solo qualche giorno fa, i creatori della serie avevano paventato l'idea che Stranger Things sarebbe potuto diventare un videogioco. (VG247.it)

L'ultimo nome eccellente da aggiungere alla lista dei fan della serie dei fratelli Duffer è Aaron Paul. Lo show di Netflix ha conquistato tutti: pubblico, critica e anche star del mondo dello spettacolo. (road2sportNews)

Pare che però ... Barb non tornerà indietro ma in Stranger Things 2 vedremo che non sarà dimenticata e ci sarà giustizia per lei. (CataniaLiveNews)

Stranger Things è decisamente la serie tv rivelazione dell'estate; il colosso dello streaming Netflix, come suo solito, non ha voluto rivelare i dati degli ascolti, ma stando alle statistiche fornite da SymphonyAM la serie dei fratelli Duffer si piazza ... (Veb)